Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Aggiornamenti e novità

Area dedicata alle comunicazione importanti da parte dello Staff di GFF per tutti gli amministratori dei forums.

Aggiornamenti e novità

Messaggioda Devil » 03/04/2012 - 11:11

Cari Amministratori,
a partire da "ieri" e nei prossimi giorni effettueremo vari aggiornamenti e aggiunte di nuove features e cercheremo di impostare i vostri forum in modo da essere visibili anche sui maggiori social network come Facebook, Twitter etc. e quindi allinearci con il mondo "social"; a tal proposito inseriremo delle mod ad-hoc e quant'altro possa aiutarvi a pubblicare eventuali topic e post in questi social network... oltre questo stiamo già lavorando per l'aggiornamento del sito e sopratutto dei forum stessi che sono già stati portati alla versione 3.0.10 di PhpBB, inoltre è nostra intenzione attivare una volta per tutte il sistema di allegati direttamente ai vostri forum senza passare per servizi esterni ma per questo ci vorrà un po più di tempo per renderci conto delle effettive risorse a nostra disposizione e sopratutto dare modo di creare una regolamentazione per evitare ciò che è successo ad altri servizi gratuiti di upload senza controllo.
Se avete suggerimenti o volete semplicemente dire la vostra vi invitiamo a farlo in questo stesso topic.

Grazie e buona permanenza a tutti su GFF.
Devil
Admin
Admin

Re: Aggiornamenti e novità

Messaggioda giovanni » 03/04/2012 - 14:28

Finalmente , grazie devil.

Importante secondo me la possibilità degli allegati direttamente dal forum , se fosse possibile caricare anche i pdf .. sarebbe il top !

Poi a me piace molto se ce la fai un menu in alto nel forum ( o integrabili in siti con wordpress ) con un sommario degli ultimi 5/10 posts .

Buon lavoro.
giovanni
Expert Boarder
Expert Boarder

Messaggioda Maurizio_Kart64 » 03/04/2012 - 16:33

giovanni ha scritto:Finalmente , grazie devil.

Importante secondo me la possibilità degli allegati direttamente dal forum , se fosse possibile caricare anche i pdf .. sarebbe il top !

Poi a me piace molto se ce la fai un menu in alto nel forum ( o integrabili in siti con wordpress ) con un sommario degli ultimi 5/10 posts .

Buon lavoro.

Concordo con quanto scritto da Giovanni...
Maurizio_Kart64
Senior Boarder
Senior Boarder

Messaggioda mieow » 03/04/2012 - 19:40

I link ai Social sono interessanti... ed ormai un "must" per quasivoglia sito (purtroppo... mi si lasci aggiungere).
Ho notato un po' di rallentamento nella visualizzazione delle pagine... non critico, comunque.
Sarebbe utile (ma non so quanto fattibile) avere il pulsante di share in piccolo dentro ogni post, piuttosto che unico in cima alla pagina.
Al limite anche un BBCode da poter inserire nel testo del post con il codice per i pulsanti andrebbe bene.

Riguardo all'upload sarebbe molto utile... ma mi rendo perfettamente delle difficoltà di realizzare e gestire un servizio simile. Se riuscite: grazie :)

Buon lavoro!
Immagine
mieow
Junior Boarder
Junior Boarder

Messaggioda Marilu54 » 04/04/2012 - 00:46

Alcuni miei utenti da ieri non riescono a entrare nel sito, sebbene il loro account sia regolare. Cosa posso fare per aiutarli?

Inoltre, stranamente, cercando nella lista degli iscritti, se clicco su una qualsiasi lettera dell'alfabeto mi dice "impossibile visualizzare la pagina". Invece se scorro tutto l'elenco e clicco su un nick accedo al suo profilo regolarmente. Succede anche ad altri?
Immagine
Marilu54
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Messaggioda LionHeart92 » 04/04/2012 - 12:16

Marilu54 ha scritto:Alcuni miei utenti da ieri non riescono a entrare nel sito, sebbene il loro account sia regolare. Cosa posso fare per aiutarli?

Inoltre, stranamente, cercando nella lista degli iscritti, se clicco su una qualsiasi lettera dell'alfabeto mi dice "impossibile visualizzare la pagina". Invece se scorro tutto l'elenco e clicco su un nick accedo al suo profilo regolarmente. Succede anche ad altri?

In che senso non riescono ad entrare nel forum?

La prossima volta, comunque, apri un nuovo topic in Supporto Generale, in modo da non creare confusione con l'argomento di questo topic.
Usate la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic.
LionHeart92
Super Mod
Super Mod

Messaggioda Marilu54 » 04/04/2012 - 14:36

LionHeart92 ha scritto:
Marilu54 ha scritto:Alcuni miei utenti da ieri non riescono a entrare nel sito, sebbene il loro account sia regolare. Cosa posso fare per aiutarli?

In che senso non riescono ad entrare nel forum?

La prossima volta, comunque, apri un nuovo topic in Supporto Generale, in modo da non creare confusione con l'argomento di questo topic.

Scusa... ho scritto qui perchè il problema si è presentato il giorno in cui sono cominciati i vostri lavori di aggiornamenti dei forum e pensavo che le cose fossero correlate.

Per l'argomento specifico di questo topic, sono già comparsi sul nostro forum i link ai social network. E sarebbe davvero bello poter avere la possibilità degli allegati direttamente dal forum. Buon lavoro!
Immagine
Marilu54
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Messaggioda Devil » 05/04/2012 - 11:27

potrebbe essere un problema di stile usato, con questo ufficiale di phpbb che usiamo sul forum di supporto è tutto regolare... apri un nuovo topic e segnalaci bene il problema e lo stile da te usato oltre il nome del forum
Devil
Admin
Admin

Messaggioda Devil » 02/05/2012 - 17:32

abbiamo modificato i tasti di sharing dei vari social network e aggiunto di nuovi... qui per le info e le richieste: viewtopic.php?f=17&t=2725&p=15428#p15428
Devil
Admin
Admin

Messaggioda giovanni » 20/06/2012 - 00:12

Ciao ragazzi novità ?
giovanni
Expert Boarder
Expert Boarder

Messaggioda LionHeart92 » 20/06/2012 - 11:54

giovanni ha scritto:Ciao ragazzi novità ?

Riguardo cosa?
Usate la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic.
LionHeart92
Super Mod
Super Mod

Messaggioda Devil » 23/06/2012 - 11:48

per gli allegati ci vuole un altro po di tempo, purtroppo riusciamo ad attivarli sono a forum in creazione al momento... per i forum già creati ci devo perdere un po di tempo per fare uno script che faccia parecchie modifiche... pazientate pls!
Devil
Admin
Admin

Torna a News & Avvisi