Salve,
mi rendo conto che lo staff in questo momento è ridotto, quindi non è che mi aspetto una risposta immediata. Ma quando avrete un po' di tempo mi farebbe piacere se qualcuno postesse dare un'occhiata a questo problema.
Sono l'amministratrice del forum
http://gkcorner.globalfreeforum.com
e dopo lungo penare avevo finalmente scelto uno stile che mi piace molto, cioè Aerogreen. Ma sia Aerogreen che gli altri "Aero" sembrano non accettare il logo/banner/header. Così il mio esperto di grafica ha dovuto "mescolare" gli stili per farlo caricare, usando templates di altri stili. Facendo questo però la visualizzazione del forum risulta estremamente caotica, con immagini (come la piccola icona delle statistiche in fondo alla pagina e altre) che non compaiono, con i bottoni di risposta, edit eccetera che compaiono doppi e altre amenità del genere.
Siccome non sono, ahimè, un'esperta chiedo a chiunque lo sappia, anche agli altri utenti eventualmente(grazie! ^_^") queste due cose:
- gli stili Aerogreen, Aeroblue eccetera hanno un bug che impedisce di caricare il banner o sono proprio impostati così, per non averlo?
- E' un bug a cui si può porre rimedio quello che mi impedisce di "mescolare" gli stili tra di loro come ho riportato sopra, oppure è perfettamente normale? Mi sembrerebbe strano, ma data la mia ignoranza in materia non mi stupisco di niente!
Avrei preferito che fosse il mio co-amministratore a scrivere di questi problemi, ma il mio forum è internazionale, lui è Francese e non parla Italiano. Un po' complicata la cosa. Se non ne vengo a capo magari gli chiedo di scrivere nella sezione Inglese...
Grazie dell'attenzione!