Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Impostare immagini

Segnalate allo Staff eventuali mancanze o problemi riscontrati sulle skin da voi utilizzate e richiedete informazioni.

Impostare immagini

Messaggioda UnderTaker75 » 01/02/2010 - 09:04

Ciao e bentornati (finalmente) avrei, per cominciare, bisogno di capire come fare per impostare immagini in formato .gif nell' indice a fianco dei vari forum.
Sono riuscito a inserire 2 immagni, ma uplodandole dal pc e trasformandole in semplici .png perchè le gif che avevo prima risultano troppo grandi per essere caricate...ho visto che c'è la possibilità di linkarle, ma ogni volta che ci provo mi dice che c'è un errore nel percorso della cartella di php etc etc (per forza c'è un errore, non veggono uplodate nella cartella), ma allora come si può fare? non ditemi che non è possibile, perchè dopo il mazzo che mi ero fatto per creare tutte le gif, logo principale (che ovviamente non me lo imposta neanche se piango in arcaico).
Mi metto in coda per la risposta consapevole dei problemi di organico che avete adesso

Grazie e a presto

PS: credo di avere risolto...mi tocca solo ristudiare le dimensioni.......

PS2: come non detto..ho risolto solo il logo..ma il problme delle gif a inizio forum resta...mi riaccodo aspettando delucidazioni
Immagine
UnderTaker75
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Re: Impostare immagini

Messaggioda LionHeart92 » 01/02/2010 - 13:26

Prova col formato .jpg.
Usate la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic.
LionHeart92
Super Mod
Super Mod

Re: Impostare immagini

Messaggioda UnderTaker75 » 01/02/2010 - 13:42

In formato jpg credo che non ci sarebbero problemi...vorrei sapere se è...o sarà possibile inserire .gif come c'erano prima.
Grazie
Immagine
UnderTaker75
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Torna a Stili e Grafica