Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Nuovo forum: come cambio stile ?

Segnalate allo Staff eventuali mancanze o problemi riscontrati sulle skin da voi utilizzate e richiedete informazioni.

Nuovo forum: come cambio stile ?

Messaggioda gaggiano » 08/03/2011 - 20:59

Salve a tutti; ho da poco registrato e attivato un nuovo forum all'indirizzo: http://royalcyclingteam.onforum.it
ma non riesco a capire/fare un paio di "cosette" da poco...
1) cambiare uno stile
Nel pannello di controllo ne vedo solo uno disponibile e non so come aggiungerne/trovarne altri (ne ho visti tanti nella sezione DEMO di Globalfreeforum).
2) cambiare il titolo o cancellare la Categoria di default (YOUR FIRST CATEGORY) per poterne creare di nuove nella cd. root del forum.
Per ora ho creato nuovi Topic solo all'interno della CATEGORIA "YOUR FIRST CATEGORY"...

Grazie per ogni possibile aiuto.
Alessandro
gaggiano
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Re: Nuovo forum: come cambio stile ?

Messaggioda LionHeart92 » 23/04/2012 - 13:19

Per cambiare uno stile:
PCA --> Stili --> Installa (in corrispondenza dello stile che preferisci) --> una volta installato, clicca su "Attivare" in corrispondenza di quello che vuoi usare --> Database --> Impostazioni --> scegli lo stile da utilizzare in Stile predefinito.

Per creare/cancellare/modificare le categorie:
Gestione forum --> inserisci il nome della nuova categoria in basso a destra --> Crea nuovo forum (accertati di selezionare la voce "categoria") --> se vuoi creare nuovi forum in quella categoria ti basterà cliccare sulla stessa e ripetere il procedimento (selezionando, però, la voce "forum").

Scusa se rispondo solo adesso, ma è perché ho visto solo ora il topic.
Usate la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic.
LionHeart92
Super Mod
Super Mod

Re: Nuovo forum: come cambio stile ?

Messaggioda sakura » 15/06/2014 - 16:22

Ho un problema anche io ma diverso..
Sto creando le sezioni ma non si vedono.. appare solo la prima che ho creato e ho seguito quanto è stato scritto...
Francamente mi cis to pure un pochino arrabbiando perchè non appaiono.. eppure come hai consigliato ho scritto forum per non fare sottosezioni
Boh ... più ci provo meno capisco come funziona il server...
Il link è questo
http://creativity.devil.it/

io intanto continuo a crear sezioni e aspetto risposta. grazie infiite

EDIT: Il mio coadmin ha risolto il problema
sakura
Fresh Boarder
Fresh Boarder

Torna a Stili e Grafica